A partire da oggi 18 luglio 2024 potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica coalizionesaramoretto@gmail.com e potete seguire l’attività della coalizione sulle pagine social:
Siamo un gruppo di persone unite da idee chiare e nuove modalità di lavoro. Nel nostro progetto è benvenuta la diversità dei punti di vista: una ricchezza che permette di affrontare i problemi in modo più compiuto. Perchè a Portogruaro servono progetti e nuova energia, non direttive calate dall’alto ma persone determinate a realizzarli.
Siamo in un momento di grandi trasformazioni e tecnologia, persone, ambiente rappresentano i veri motori della crescita sostenibile.
La politica sia di ispirazione, ma è necessario mettere da parte le tessere di partito e convogliare in un unico progetto l’attenzione a economia e sociale.
Per scavalcare la lentezza e la mancanza di visione di questi anni e arrivare direttamente al futuro di Portogruaro.
Se vuoi condividere con noi questo progetto, scrivici a persaramorettosindaca@gmail.com indicando le tue idee e soluzioni o segnala le problematiche che credi la prossima amministrazione debba affrontare per il futuro di Portogruaro
Salute, ambiente, lavoro, famiglia, percorsi scolastici, cura del territorio e crescita sono i grandi temi che hanno ispirato il nostro progetto.
Portogruaro deve finalmente essere una città attrattiva per persone e aziende (che già ci sono e che possono arrivare), una città in cui si sta bene, una città in cui famiglie e persone trovino casa, lavoro e servizi.
QUARTIERI SANTA RITA E ALDO MORO | Mercoledì 15 maggio S. Rita Oratorio S. Antonio 20:30 – 21:30
MAZZOLADA e SUMMAGA | Lunedì 20 maggio Aula Magna Scuole Media 20:30 – 21:30
PORTOGRUARO CENTRO | Venerdì 24 Maggio Biblioteca Civica Portogruaro ore 20:45 – 21:45
QUARTIERE VIALE TRIESTE | Lunedì 27 maggio Scuola Media Bertolini ore 20:30 -21:30
PRADIPOZZO | Martedì 28 maggio Scuola Primaria Alighieri ore 20:30 – 21:30
SAN NICOLO’ | Lunedì 3 giugno Scuola di via Magellano ore 20:30 – 21:30
INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI CULTURALI E SOCIALI | Lunedì 13 maggio Biblioteca Civica Portogruaro Centro 18:30 – 19:30
INCONTRO CON LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE | Venerdì 17 maggio Biblioteca Civica Portogruaro Centro 18:30 – 19:30
CONFRONTI TRA CANDIDATI SINDACI
Associazioni di Portogruaro, martedì 21 maggio Sala Parrocchiale Santa Rita ore 21:00
Associazioni di Categoria, mercoledì 22 maggio Teatro Russolo ore 20.30
“Immaginare una Portogruaroequa, attenta, dinamica, autorevole, sostenibile e moderna, è un dovere. Questo progetto nasce dopo mesi di riflessioni per cercare una frequenza comune su cui sintonizzare la Città e da qui nasce la mia candidatura a Sindaca.”
La città e le sue frazioni meritano che si affrontino una volta per tutte le questioni irrisolte e al contempo si disegni una prospettiva innovativa 🌳 Serve una boccata di ossigeno che riempia i polmoni per far sentire la voce dei cittadini.
“Vogliamo che tutti i cittadini di Portogruaro siano partecipi di questo progetto che cambia profondamente il modo con cui sono state affrontate fino ad oggi le elezioni amministrative”
#mammamia Asili, scuola, lavoro e futuro. Come vivono le mamme? Essere donna significa farsi carico della cura di tutta la famiglia: solo progetti concreti e innovativi aiutano le donne nella loro quotidianità. Ne abbiamo parlato qui
6 aprile - Il giorno della mia presentazione a candidata sindaca. L'entusiasmo e l'energia dei Portogruaresi mi ha dato la consapevolezza di quanto questa città aspetti un cambio di passo.
Noi abbiamo deciso di costruire un programma partendo dai temi principali che riguardano le persone ma raccogliendo suggerimenti da chi ha voglia di costruire insieme una prospettiva nuova. Scrivimi a persaramorettosindaca@gmail.com
Biografia
Sara Moretto, classe 1980, nata e cresciuta a Portogruaro, una Laurea in Economia aziendale conseguita all’Università Ca’ Foscari di Venezia, consulente aziendale. Assieme a Giancarlo ha due figlie piccole, l’impegno per donne, famiglia e lavoro è una costante quotidiana.
Esperienza
“ In questo municipio tra i banchi del consiglio comunale di Portgruaro 19 anni fa è iniziato il mio percorso politico”
La mia concreta esperienza amministrativa inizia come consigliere dal 2004 al 2013, anno in cui è entrata in Parlamento.
Due legislature alla Camera dei Deputati
Componente della Commissione Finanze
Commissione Attività produttive, con competenze per commercio e turismo.
Apri WhatsApp > vai a Aggiornamenti > seleziona Sara Moretto > iscriviti. E’ facile e veloce e puoi seguire ogni giorno idee e proposte per il futuro della città di Portgruaro